Casella di testo: CHI SIAMO

Elettromeccanica Coos

 

Da oltre 35 anni all'avanguardia nel costruire impianti per l'automazione delle campane, progettati e realizzati con minuziosità, per soddisfare ogni esigenza di suono e programmazione offrendo assoluta garanzia di robustezza funzionalità nel tempo, dando il meglio a prezzi vantaggiosi.

Costituita da Guglielmo Coos nel 1978, dopo molti anni di esperienza maturata nel settore.

Nel 1995 i figli Sergio e Luca, che già da anni lo affiancano nel lavoro quotidiano, subentrano nella conduzione aziendale portando, oltre alla professionalità, grande entusiasmo ed intraprendenza.

I fratelli Coos, in perfetto binomio, hanno affrontato congiuntamente tutti  gli aspetti aziendali, dalla progettazione tecnica alla esecuzione, dai commerciali agli amministrativi, privilegiando la qualità del lavoro e la massima soddisfazione del Cliente

L’ Elettromeccanica Coos, ha come obiettivo primario: portare l'Azienda ad un livello sempre più alto attraverso la massima soddisfazione del Cliente, l'impiego di personale dinamico ed altamente qualificato, la disponibilità ad operare in qualsiasi località, la garanzia di una assistenza continua in ogni momento dell'anno.

L'Officina Elettromeccanica Coos è ormai molto conosciuta grazie al serio lavoro pluriennale nel settore dove si è sempre distinta per la perfetta esecuzione dei lavori e per il puntuale rispetto delle date prefissate per il termine di completamento dei lavori.

Torre di Pisa campane

Torre di Pisa campane

Casella di testo: Elettromeccanica Sergio Coos — Tel / Fax 055 8723693 — Cell. 338 6023464 — E-mail: campane.coos@virgilio.it
Casella di testo: Dal Web:












———-§ ———

Metropoli Week



Casella di testo:  Cliccare  - Per ingrandire
Casella di testo:  Cliccare  - Per ingrandire
Casella di testo: home page
Casella di testo: chi siamo
Casella di testo: servizi
Casella di testo: lavori eseguiti
Casella di testo: contatti
Elettromeccanica Coos